Treviso, finalmente l’Ordine dei medici radia il paladino anti vaccini

Ci sono voluti 9 mesi dall’avvertimento di luglio della Federazione nazionale degli Ordini dei medici , ma alla fine la ragione ha prevalso e il folle dissidente Gava è stato radiato con l’accusa di

«non aver tutelato, nell’esercizio della propria attività di medico, la salute individuale e collettiva, non basando le proprie prescrizioni sulle evidenze scientifiche disponibili (ovvero non sulle evidenze giuste e scientifiche, ma su quelle stupide, new age e antiscientifiche tipo questa ndr) e sottraendo le persone assistite, e in particolare i minori, a trattamenti scientificamente fondati e di comprovata efficacia (tipo questa ndr)»

 

Il giustissimo Kim alle prese con le orde del male

La scienza è cosa bella, ma non c’è niente di più brutto quando qualcuno le si mette contro. Cioè pensate che fare la scyenza sia facile? prendete la Fisica Teorica, teorie come la Supersimmetria, la Teoria delle stringhe, la Gravità quantistica a loop, la Teoria della grande unificazione, la Teoria del tutto sono tutte in fase di verifica, e ognuna di esse aggredisce in qualche maniera il lavoro e le idee di altri Fisici. E’ infatti in corso un procedimento disciplinare (alcuni Gulag siberiani stanno per essere ripristinati all’uopo) per fermare tali affronti. Nel frattempo Einstein, Planck e Maiorana saranno soggetti a gogna mediatica postuma perché siano di esempio.

Oppure prendete la scienza dei microprocessori…negli anni ’60 la loro architettura era alla gloriosa prima generazione e venivano progettati con tecnologia PMOS (MOS tipo p). E funzionavano benissimo, erano proprio scientifici! tutti i dati empirici convergevano a loro favore…hanno pure portato Lance Armstrong sulla Luna a bordo di una superbicicletta della NASA! (Neil ci andò solo dopo con un frullatore truccato)

Ma poi furono introdotte le tecnologie  NMOS (MOS di tipo n), microprocessori più avanzati di seconda generazione, quest’affronto fu gestito radiando dall’Albo dei Nerd Informatici (ANI) Von Newman, e svariati smanettoni di Harvard, ma senza successo, e oggi ci ritroviamo con robaccia tipo internet e smartphone, che servono solo a far girare notizie false e antiscientifiche tra le persone ignoranti e stupide, tipo che l’11 settembre dei Sauditi che non sapevano pilotare un cessna monomotore in realtà non hanno nemmeno pilotato 4 Boeing da 40 tonnellate verso Twin Towers, Pentagono e un campo di patate. Che mondo!

Ci aspettiamo altri procedimenti disciplinari contro chi si permette di parlare contro questa gloriosa e vittoriosa e autoproclamatasi generazione di vaccini del millennio (Vedi Kim Jong-un per un riscontro peer-reviewed) e questo tipo di somministrazione di massa (senza verifiche che tengano conto della peculiarità del singolo, che del resto tutti sanno che siamo tutti uguali..ma proprio uguali uguali! Pure nel dienneà! Pure in tutto tutto tutto il resto tipo  che reagiamo tutti allo stesso modo agli adiuvanti (tossici) come mercurio e alluminio, specie se pesiamo 3 kg)

Speriamo che li arrestino pure perché non ne possiamo più di sta gente antidemocratica che non capisce le posizioni degli altri.

 

Etichettato , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *